Download and Read books Un viaggio attraverso Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure online PDF, TXT, ePub, PDB, RTF, FB2 & Audio Books files for your device. So, you can read the books in any times.

[7.25 MiB] Un viaggio attraverso Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure books by Pottermore Publishing

Un viaggio attraverso Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure
Title:Un viaggio attraverso Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure
Format Type:eBook PDF / e-Pub
Author:
Date release:
Size:7.25 MiB
Category:History, Books, Science & Nature, History, Religion & Spirituality, Health, Mind & Body
Questo breve eBook di saggistica include contenuti adattati dall'audiolibro Harry Potter: A History of Magic, ispirato all'omonima mostra della British Library.

Diventare invisibili, far innamorare qualcuno, trasformarsi in un'altra creatura: sono tutte cose che, nel corso della storia, la gente ha auspicato, temuto o ritenuto realizzabili. Non c'è nulla di più magico di un incantesimo.

Un'altra delle preoccupazioni principali che da sempre affligge le persone è la protezione contro le forze del male. Nelle lezioni di Difesa contro le Arti Oscure si può imparare ad affrontare ogni tipo di manifestazione della magia oscura, dai lupi mannari a ogni sorta di serpente esistente nel mondo magico.

Questo breve eBook esamina personaggi pittoreschi e curiosi fatti realmente accaduti nella storia della magia, illustrando come sono collegati alle materie di Hogwarts Incantesimi e Difesa contro le Arti Oscure.

La storia della magia è lunga quanto il tempo e vasta quanto il mondo. In ogni cultura, in ogni luogo e, probabilmente, in ogni cuore, si trova un po' di magia.
  • Te Rou; or, the Maori at Home. A tale, exhibiting the social life, manners, habits and customs of the Maori race in New Zealand prior to the introduction of civilisation amongst them.